Dolomiti Booking 2016

nuovo-dolomiti-booking

Dolomiti Booking 2016

WOW Dolomiti Booking cambia completamente!

Dopo un lungo lavoro di trasformazione Dolomiti Booking cambia completamente trasformandosi in un sito Web 2.0 su piattaforma WordPress e responsive (visibile quindi anche dai dispositivi mobile). Ma non cambia solo il motore e la grafica di Dolomiti Booking, ma anche le sue funzioni, con delle schede dettagliate per ogni struttura, mappe di posizionamento, ricerca avanzata, una sezione con le promozioni ed un blog dove si parlerà di turismo, di alberghi di ricettività in genere in Val di Fassa e Val di Fiemme (sono attualmente queste le due valli con le strutture inserite in Dolomiti Booking).

E’ sparita, anzi no c’è ancora, la “Scheda Informazioni“, ma è cambiata completamente e si chiama “Help Booking“. O meglio non sarà più una semplice scheda Info smistata presso tutte le strutture come nella vecchia versione (quindi chi l’ha compilata si trovava decine e decine di risposte), ma la sua compilazione arriverà ad una sola persona che risponderà direttamente a chi l’ha compilata e su vostra richiesta eliminerà completamente la e-mail di spedizione. Sarà quindi un contatto Human to Human che vi aiuterà a risolvere i vostri quesiti circa la ricettività. Solo se vorrete potete iscrivervi alla nostra mailing list.

Potete anche contattarci direttamente qui sul blog scrivendo nelle note oppure attraverso i Social Network. Infatti Dolomiti Booking è presente su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+.

Il Dolomiti Booking quindi cambia completamente e sarà molto dinamico, sempre attivo ed aggiornato. :-)

Tags:, , , , , , , ,

Post Discussion

One thought on “Dolomiti Booking 2016

  1. Perché Dolomiti Booking? | Val di Fassa Booking

    […] dell’ospite, veniva direttamente smistata agli alberghi. Ma come raccontano in questo articolo, la “Scheda Info” non c’è più, o meglio c’è ancora, ma ha una funzione […]

    2 anni ago Rispondi

Add a comment